AZIENDA

La Work Mec. S.n.c. si è costituita nel 1995 dall' esperienza dei giovani soci nel campo della progettazione è nata l’idea di creare un’azienda in grado di soddisfare la richiesta dei servizi proposti “Progettazione e realizzazione di prototipi, stampi ed attrezzature meccaniche”.

Per far fronte alle esigenze della clientela, l’azienda offre precisione accuratezza e riduzione dei tempi di lavoro, requisiti fondamentali nel settore della progettazione e della costruzione degli stampi, inoltre per rispettare il rigido just in time si è reso necessario migliorare anno dopo anno le modalità di lavoro, ottimizzando gli iter operativi, potenziando il marketing e la comunicazione aziendale, impiegando personale altamente specializzato e macchine tecnologicamente all’avanguardia.

L’attività dell’azienda si concretizza nella realizzazione di stampi specifici per la meccanica. Le tipologie di prodotti realizzati sono: stampi pilota per piccole pre-serie di tranciatura e imbutitura – stampi per lamiera (stampo a blocco – stampo a passo – stampo transfer - stampo con plc – stampo con filettatura - stampo imbutitura) – stampi per iniezione termoplastici ad iniezione diretta o camera calda – stampi per pressofusione – attrezzature oleodinamiche o pneumatiche per piega, foratura e taglio.

     

AZIENDA
MACCHINARI
ATTREZZATURE
VIDEO
CONTATTI
WORK MEC. S.n.c.
Z. Ind.le
Loc. Torre Sapienza
06055 Marsciano (PG)
TEL e FAX 075.879434